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Per informazioni e prenotazioni è preferibile il contatto telefonico allo 0546622031 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 - dalle 14 alle 19 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00.
È consentito l'accesso ad un solo accompagnatore in caso di assistenza a disabili, minorenni o persone non autosufficienti.
L'accompagnatore dovrà essere munito di Green Pass.
La prestazione viene fatturata direttamente all’utente (Convenzione indiretta) o all’Ente convenzionato (Convenzione diretta) sulla base del listino concordato.
PRINCIPALI COMPAGNIE ASSICURATIVE E CASSE MUTUE INTEGRATIVE DI CATEGORIA CONVENZIONATE | TIPO DI RIMBORSO |
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Campa | indiretta |
Fasi | indiretta (dal 01/01/2020) |
Fasi Open | indiretta (dal 01/01/2020) |
Faschim | diretta |
Generali Italia | diretta |
Poste Protezione | diretta |
Previmedical/Previnet/RBM | diretta |
SìSalute | diretta |
UniSalute | diretta |
Forma indiretta: l’utente paga le prestazioni effettuate sulla base di un tariffario concordato tra l’Ente e la Struttura sanitaria.
Forma diretta: le prestazioni effettuate vengono saldate dall’Ente convenzionato sulla base di un tariffario concordato tra la Struttura e l’Ente stesso. Nessun onere è a carico dell’assistito salvo eventuale franchigia prevista dal contratto. L’assistito deve contattare la centrale operativa della propria assicurazione per chiedere l’autorizzazione alla prestazione.